Ex Componenti Ronnie Radke (Voce) (2005-2006) (2006-2007) Omar Espinosa - (Chitarra) (Screamo) (2005-2007)
Edited by Porcelain.DOLL; - 1/12/2008, 13:42
« Allora, se tu avessi un colpo, l’opportunità di avere tutto quello che hai sempre voluto,un momento lo cattureresti al volo o lo lasceresti scivolare via? » (Eminem - Lose yourself)
No io devo ancora capire chi è chi! Uff...ma il cantante ex componente? nuuuu... Nooo..ma chi è il chitarrista? uff.. Ma il cinesino c'è sempre vè? Quello ci da è!! Ci da a sbrega fioi! Shi shi shi! Voglio spiegazioni! Amu? Tu spiega me?
è andato via il cantante :soso: (Ronnie Radke) Omar Espinosa (era il biondino ma non il cinesino ._. comunque chitarrista)
CITAZIONE
Craig Mabbit (Voce) (2005-2008)
e su questo devo cercare.infatti mi sembrava un pò strano mah. Craig Mabbit è il nuovo cantante ma allora che cavolo lo mettono come ex-componente? ._.
« Allora, se tu avessi un colpo, l’opportunità di avere tutto quello che hai sempre voluto,un momento lo cattureresti al volo o lo lasceresti scivolare via? » (Eminem - Lose yourself)
Group: Member Posts: 42 Location: ù.u I don't know...
Status:
Li preferivo di gran lunga prima. è_é
Sitting in this room playing Russian roulette, Finger on the trigger to my dear Juliet, Out from the window see her back drop silhouette, This blood on my hands is something I cannot forget, Something I cannot forget.
Quotone. Gli Escape,quelli VERI,sono morti. Ronnie era,sì il frontman della band,ma tutto è completamente cambiato. I live erano di gran lunga più energici e la sua voce era una cosa spettacolare che calzava a pennello con la band.
Quotone. Gli Escape,quelli VERI,sono morti. Ronnie era,sì il frontman della band,ma tutto è completamente cambiato. I live erano di gran lunga più energici e la sua voce era una cosa spettacolare che calzava a pennello con la band.
These feelings can't be right, lend me your courage to stand up and fight.
Group: Member Posts: 4407 Location: paradise city.
Status:
CITAZIONE (Porcelain.DOLL; @ 4/12/2008, 20:46)
CITAZIONE (x__EmyDivine @ 3/12/2008, 22:33)
Li preferivo di gran lunga prima. è_é
quoto ç_ç secondo me dovevano pure cambiar nome perchè sono completamente diversi.
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? » BLOG~ DEVIANT ART.~AHUAHHAHA.
CITAZIONE
"Il conformismo fa schifo,ma il finto anticonformismo e ancora peggio"
Ronnie era Ronnie... Sono cambiati da così a così!
Sarò meno presente. Causa: scuola .-. obsessed - london - partyintheusa -party -ohmygdr - sunshine - starttheparty - kissandtell - hollywood -shining - droll - xoxo - - let’s have the time of our lives ♥-
si infatti...
ora ad essere sincero mi son trovato a pensare che non so se ci vado ad un loro live...
dell'ultimo cd..che sarà quello che fanno al live mi piaceranno si e no 3 canzoni...
03/11/07 My Chemical Romance @ Palasharp,Milan 07/04/08 Simple Plan @ Rolling Stones,Milan 13/11/08 Simple Plan @ Alcatraz,Milan 02/06/09 Alesana w/ Fall From Grace @ MusicDrome,Milan 10/06/09 New Found Glory @ MusicDrome,Milan 23/07/09 Blink 182 @ The Joint,Las Vegas,NV,USA 02/09/09 Offspring w/Broadway Calls @ Alcatraz,Milan 02/11/09 Anti-Flag w/AlexisOnFire & Four Year Strong @ Alcatraz,Milan 10/11/09 Green Day @ DatchForum,Milan 03/12/09 Billy Talent w/Silverstein @ MagazziniGenerali,Milan
craig è 3 spanne sopra a ronnie a livello di tecnica canora... ma di certo ronnie calzava a pennello negli escape... adesso si sono abbastanza rovinati
NoN hO sCeLtO Io Di NaScErE qUiNdI lAsCiAtEmI vIvErE cOmE mI pArE...
FaCcIo In MoDo ChE lA sCuOlA nOn InTrAlCi La MiA iStRuZiOnE…