Image and video hosting by TinyPic
Our Apocalypse ~ Escape The Fate___The Flood Vr.

Reply
Helloo!!
view post Posted on 17/10/2009, 20:59Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 19:59

Ciao Ragazzi..mi chiamo Roberta (per tutti Roby) e ho 14 anni!
Bè..che dire innanzitutto adoro la musica..adoro gli Escape ..A farmeli scoprire è stato il mio amico :) che adoro..Siamo due fissati xD! Vabbè comunque adoro Craig e lo preferisco mille volte a Ronny!! Insomma La voce di Craig è vita per me..è la tutta la passione il calore la bravura..un mix di perfezione!
Bè e poi amo tutti gli altri componenti..Il mio genere preferito è l'hardcore..e naturalmente il post-hardcore..ascolto anche rock e hardrock! Come s'è capito la mia band preferita sono gli Escape :)!
Complimenti..bellissimo forum!
Spero di essere la benvenuta...Bacioni a tutti!!!
P.S Chiamatemi Brody xD

Edited by BrodyTheStrange - 25/10/2009, 13:35

♥..See The Sky..See The Stars..All Of This Could Be Ours.. ♥

image

I Love Craig ♥

La cosa più fastidiosa quando mandi un messaggio a una persona a cui tieni è che dal momento dell'invio parte il conto dei minuti. Rispondi, rispondi, rispondi. Non ha risposto. Magari ha il telefono spento. Che faccio chiamo, faccio uno squillo per vedere se è acceso? E se poi è acceso? Messaggio più chiamata: divento pesante. Chiamo con anonimo. Solo che se faccio uno squillo e poi metto giù capisce che sono io che controllo. Lo capisce? Sì, lo capisce. A volte i minuti non sono solo minuti, sono reincarnazioni di vite.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 17/10/2009, 20:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affiliati
Webtarget

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.